OPERE

“Lucifer ed I Cavalieri della Luce”

img9 (2)
TRAMA:

Eva è una giovane strega e cacciatrice, ed insieme al suo amico fidato Jason si trovano ad affrontare i disagi che la Grande Guerra ha diffuso sulla Terra con i suoi influssi. Il mondo degli inferi si sta fondendo con quello umano, creando caos e follia ovunque. I due amici si confronteranno direttamente con “La Stella del mattino” svelandone i segreti e collaborando per ristabilire l’equilibrio del Mondo, prima che sia troppo tardi. Lucifer si dimostra fin da subito una creatura particolare ed avvolta dal mistero. Lui non ha ricordi del suo passato, ma qualcosa è nascosto dietro al suo sguardo glaciale, all’apparenza così potente e freddo e la calunnia delle genti l’ha portato a non sapere più chi fosse veramente. Con l’aiuto del “Libro della Luce” i nostri eroidovranno cercare e risvegliare i “Cavalieri della Luce”: i Dententori del Potere più grande che esista al mondo per portare l’intera esistenza alla salvezza. Con tante emozioni e colpi di scena Eva e Jason arriveranno a scoprire la vera natura di Lucifer…
Il nome “Lucifer ”  significa “Portatore di Luce”. Quindi perchè temerlo così tanto?

Acquisto qui

Io Sono Jophiel

17190629_1213654068682423_1205767477524349877_n

TRAMA:

Jophiel è un anima ferita, vorrebbe un riconoscimento da parte di qualcuno, gli manca qualcosa. Questa mancanza la corrode a tal punto da non aver più la voglia di vivere, vorrebbe svanire. Finché un giorno incontrerà un giovane, che la ragazza riterrà alquanto strano, Alan. Lui le parlerà di spiritualità e consapevolezza e l’aiuterà a superare quel mostro che la sta corrodendo, aiutandola ad affrontare le sue paure, portandola a conoscenza che attorno a loro ci sono molte cose che le persone comuni non riescono a percepire, a meno che intraprendano una strada verso la consapevolezza. Gli spiriti protettori sono attorno a noi, solo che molti non sanno ne vederli ne sentirli, manifestandosi nei loro sogni ma tali rimangono. Jophiel soffre di una patologia, che molti ne conoscono solo la parola ma non il significato, l’anoressia.

Si aspetta per la giovane un arduo percorso e un grande cambiamento, andandosene finalmente dalla sua città natale e dalle abitudini quotidiane che la stavano opprimendo, incominciando una sorta di percorso spirituale nella Città dei Lumi. Entrerà in contatto con diverse entità che l’aiuteranno ad entrare nei meandri della sua mente e capire la sua parte più oscura e profonda che continua a perseguitarla: Aleister. Aleisteir è il suo lato ombra, la sua parte più oscura, le sue paure e le sue insicurezze. Jophiel vedrà fin da subito il suo lato ombra come un nemico da sconfiggere, ma l’odio e la fuga sono davvero la soluzione?

Amazon: Qui

 

SOVRANI DELLE SABBIE DEL TEMPO:

AL MOMENTO NON DISPONIBILE, PROSSIMAMENTE IN PUBBLICAZIONE EDITO “LETTERE ANIMATE EDIZIONI”

17191279_1213654195349077_5732312398098590946_n

TRAMA:

Tarha, Seth, Aris e Anne, sono degli archeologi richiamati a lavorare in Egitto, negli scavi della Valle dei Re e delle Regine, dedicando la loro vita completamente alla riesumazione di reperti. Finché un giorno la scoperta di un reperto misterioso, nominato come “Reperto X”, cambierà la loro vita. Tarha e Seth saranno costretti a vivere in prima persona la vita di quei Faraoni e Regine che tanto sprecavano tempo a ricostruirne la storia dai pochi artefatti rimasti intaccati dal tempo, trovandosi in una realtà totalmente sconosciuta e celata dal tempo e dalle scritture. Scopriranno che loro hanno un anima antica e l’unico modo per tornare indietro sarà affidarsi agli Dei, insieme all’aiuto di Aris e Anne che nonostante non saranno accanto a loro sapranno dare il loro supporto, prima che il sole di Ra si oscuri completamente facendo cadere l’Egitto in un sonno eterno.

ROMANCE:

“FIDATI DI ME”

FB_IMG_1499075680438
TRAMA:

Selene, a causa della fine di un amore malato, ritorna a Brescia per occupare momentaneamente una cattedra come professoressa d’arte in una classe composta da ragazzi difficili. Selene ama il suo lavoro, ama l’arte e ama aiutare quegli studenti complicati, impiegando per loro tutte le energie. Lei, infatti, non ha tempo per l’amore, non ci crede più a causa della violenza subita. Le sue cicatrici fisiche si sono rimarginate in fretta, ma non quelle della sua anima e del suo cuore. Cerca quindi di tenere lontano gli uomini, soprattutto il bel Lukas Moore, che ha la fama di essere un gran sciupafemmine. Lukas, un professore di musica che lavora nella stessa scuola, si porrà l’obbiettivo di curare questo cuore ferito, cercando di riaccendere quella fiducia nell’amore che Selene ha perso. Lui ha una ferrea e unica convinzione: si può sempre ricominciare ad amare. Ma ciò non è facile, soprattutto se a precederlo è una fama da Don Giovanni e se il passato torna a far visita…

Link d’acquisto

ATTENDI L’ARCOBALENO:

ATTENDIARCOBALENO_PROMO3

Trama:

Dana è una giovane madre modello, dolce e premurosa con il suo bambino che è diventato la sua unica ragione di vita dopo il divorzio. Sembra andare tutto per il meglio, finché il suo ex marito comincerà a renderle la vita un inferno, minacciandola di farle perdere la custodia del figlio. La donna dovrà essere forte per se stessa e per il suo bambino, cercando di attutire al meglio il disagio che un divorzio può comportare. Sull’orlo del crollo, Dana, si troverà ad intraprendere un percorso Reiki, una disciplina olistica che le farà cambiare prospettiva ed affrontare la vita in modo del tutto diverso da come si aspettava. Udienze di tribunale, avvocati, psicologi, assistenti sociali e un ex marito in cerca di vendetta… Riuscirà la nostra protagonista a sopportare tutto ciò?

Link d’acquisto