Pubblicazione in seconda edizione di due opere fantasy!

Il ritorno di “Lucifer e i cavalieri della luce” e “Sovrani delle sabbie del tempo”.

E’ stata una decisione ben ponderata, ma alla fine la scelta è ricaduta sul self. Ecco a voi la seconda nuova edizione dei miei due fantasy e con delle copertine completamente diverse!

Alcuni di voi conosceranno già questo libro, pubblicato per la prima volta nel 2015 con Lettere Animate Editore e primo esordio letterario che ho voluto “sistemare” un po’ prima di rimetterlo nella sua seconda edizione. “Un po’” è azzardato forse… considerando che nel 2015 la mia scrittura era parecchio acerba ho cercato di migliorarlo per renderlo almeno più leggibile. In ogni caso spero che questo romanzo breve sia una lettura gradevole per passare il tempo :).

Trama:

Eva è una giovane cacciatrice e insieme al suo amico fidato Jason si trovano ad affrontare i disagi che la Grande Guerra ha diffuso sulla Terra con i suoi influssi. Il mondo degli inferi si sta fondendo con quello umano, creando caos e follia ovunque. I due si confronteranno con “La Stella del mattino” svelandone i segreti e collaborando per ristabilire l’equilibrio del Mondo, prima che sia troppo tardi. Lucifer si dimostra fin da subito una creatura particolare ed avvolta dal mistero. Lui non ha ricordi del suo passato, ma qualcosa è nascosto dietro al suo sguardo glaciale, all’apparenza così potente e freddo. Con l’aiuto del “Libro della Luce” i nostri eroi dovranno cercare e risvegliare i “Cavalieri della Luce”: i Dententori del Potere più grande che esista al mondo per portare l’intera esistenza alla salvezza. Con tante emozioni e colpi di scena Eva e Jhon arriveranno a scoprire la vera natura di Lucifer… Il nome “Lucifer ” significa “Portatore di Luce”. Quindi perché temerlo così tanto?

Scarica qui a soli 0,99 cent.

Trama:

Tarha e Seth, sono degli archeologi chiamati a lavorare in Egitto, nella Valle dei Re e delle Regine. Da sempre dedicano la loro vita alla riesumazione di reperti preziosi per conoscere la storia antica. Tra una battuta e l’altra, un giorno fanno la scoperta di un reperto alquanto misterioso che denominano, sul momento, «reperto x» e non sanno ancora, però, che il ritrovamento cambierà le loro esistenze. Tarha e Seth si ritroveranno, loro malgrado, a vivere in prima persona la vita di faraoni e regine trovandosi catapultati in una realtà a loro sconosciuta e celata dal tempo e dalle criptiche scritture. Riusciranno, con i mezzi a loro disposizione e affidandosi agli Dei, a tornare nel loro tempo prima che il sole si oscuri completamente facendo cadere l’Egitto e l’intero mondo in un sonno eterno?

Scarica qui a 0,99 cent.

Precedente Cover reveal di due autrici misteriose: Loving&Madness e Dangerous&Loving Successivo Nuovo fantasy in uscita: Un angelo a Praga